Fastweb REGALA 200GB, la promo migliore in ITALIA costa 8€

Le regole imposte da Fastweb al mercato della telefonia mobile italiana di certo non sono scritte, ma vigono ormai da un po’ di tempo. Questo gestore è stato in grado con i suoi ritmi di far capire ai contendenti di dover alzare l’asticella, cosa che è stata fatta ma non a tal punto da raggiungere le sue offerte mobili.

Tra queste se ne distinguono soprattutto alcune, le quali vedono all’apice la nuovissima Mobile Full. Tale soluzione arriva forse nel momento più importante dell’azienda, visto che ricordiamo che lo scorso anno Fastweb è stato insignito con lo SpeedTest Award di Ookla. Il gestore è risultato infatti quello con la rete mobile più veloce in assoluto in Italia.

Fastweb e la sua nuova offerta Mobile Full da 200GB: c’è anche il 5G con la SIM gratis

Tornando a quella che è l’offerta mobile, è possibile attivarla online o magari ricevere una chiamata gratuita da parte degli operatori. All’interno della promozione mobile, Fastweb include tutta la sua qualità ma soprattutto la sua quantità. Gli utenti troveranno infatti minuti illimitati verso tutti per le telefonate su telefoni fissi e mobili, con grande attenzione sulla rete Internet. Questa sarà caratterizzata dalla presenza di 200 giga in connessione 5G. Non ci sarà nessuna limitazione visto che l’offerta prevede la navigazione a tutta velocità.

Inoltre la spedizione della scheda SIM sarà totalmente gratuita. Il prezzo mensile per chi sottoscrive la promo è di 8,95€ al mese. L’attivazione risulta veloce e semplice e può essere effettuata anche con carta d’identità elettronica o con il proprio SPID.

Articolo precedenteCanone Rai ADDIO con la proposta di SALVINI, ciao anche al BOLLO
Articolo successivoFastweb Mobile, ecco le offerte da attivare ad aprile