Iliad è follia, oggi regala quasi gratis l'offerta da 120 giga

Per la stagione primaverile Iliad ha deciso di riportare in auge la sua migliore promozione degli ultimi tempi. I clienti del gestore francese, insieme alla tariffa ad edizione limitata Flash 120, potranno sfruttare ancora una volta in questo mese di aprile il vantaggio della Giga 150. 

La famosa ricaricabile del provider transalpino assicura a tutti gli abbonati un pacchetto davvero unico con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica e con 150 Giga per navigare in internet. Il costo per il rinnovo della promozione è pari a soli 9,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad e il ritorno della Giga 150i tre servizi a costo zero

I vantaggi della Giga 150 sono molteplici e non si basano soltanto sul rapporto tra consumi e costi. La strategia commerciale di Iliad prevede infatti la conferma di tre importanti servizi a costo zero.

Gli abbonati di Iliad potranno ancora usufruire di telefonate illimitate verso l’estero senza alcun costo aggiuntivo. Questo servizio consente di comunicare senza vincoli verso tutti i numeri internazionali, in ben 60 paesi di diversi continenti, senza alcun costo extra rispetto alla tariffa ricaricabile.

Altro servizio a costo zero da non sottovalutare è quello della segreteria telefonica, servizi che altri provider come TIM, Vodafone e WindTre prevedono previa pagamento di un piano mensile.

Infine, la migliore novità gratuita di Iliad è certamente la tecnologia 5G. Con la Giga 150, tutti i clienti che vogliono e possono (previa copertura del territorio) navigare con le reti di ultima generazione non dovranno aggiungere alcun genere di extra al prezzo finale della promozione.

Articolo precedenteAmazon impazzisce, oggi regala a tutti coupon e codici sconto GRATIS
Articolo successivoIliad impazzisce, l’offerta da 120 giga è quasi regalata