Uscite di Netflix

Netflix è una piattaforma streaming popolare in tutto il mondo grazie al suo immenso catalogo che comprende film, serie tv, documentari e film d’animazione per tutta la famiglia.

La piattaforma streaming conta circa 220,6 milioni di abbonati in tutto il mondo e questo grazie, soprattutto, ai suoi contenuti originali diventati ormai dei fenomeni di massa tra il pubblico. Ricordiamo infatti grandi serie tv come Stranger Things, Dark e The Crown, per citarne alcune.

L’avvento di sempre più numerose piattaforme streaming, spinge Netflix ad essere ancora più competitiva, puntando su successi assoluti e purtroppo, cancellando degli show che non portano grandi risultati, seppur molto amati dal pubblico.

Non solo serie tv però! Ricordiamo che il catalogo di Netflix comprende anche numerosi film, tra cui dei capolavori della settima arte, sia italiani che stranieri.

Oggi, infatti, parleremo proprio di tre film in uscita su Netflix nel mese di aprile del 2023.

Tre film in uscita nel mese di aprile

Ecco quali sono i tre film in uscita sul catalogo di Netflix nel mese di aprile:

  • Guida turistica per innamorarsi: questo film, in arrivo il 21 aprile, narra le vicende di una dirigente del settore turistico che parte per il Vietnam cercando di scoprire i segreti del turismo asiatico. Una volta lì conoscerà una guida turistica con la quale intraprenderà un fantastico viaggio alla scoperta del Vietnam lontano dal turismo di massa.
  • Chupa:  uscito il 7 aprile su Netflix, è un film d’animazione che racconta le avventure di un bambino e di una splendida creatura fantastica. Si tratta di un film che parla dell’importanza di trovare un vero amico.
  • Lewis Capaldi-How I’m feeling now: docufilm, disponibile dal 5 aprile, che racconta la carriera e la vita privata del famoso cantautore.

 

Articolo precedentePasquetta 2023, ecco le frasi di auguri da inviare (in ritardo) su Whatsapp
Articolo successivoMETA e l’accordo con SIAE, l’ANTITRUST va contro l’azienda di Zuckerberg