Vivo, T2 5G, T2x 5G, render

Vivo si sta preparando al debutto della nuova famiglia T2 5G che sarà composta da due dispositivi, il T2 5G e il T2x 5G. Questi smartphone faranno il proprio debutto ufficiale in India il prossimo 11 aprile.

In attesa del lancio, gli smartphone sono stati oggetto di nuove indiscrezioni che hanno permesso di scoprire maggiori dettagli sulle specifiche tecniche. Entrambi i device saranno caratterizzati da un display AMOLED con risoluzione FullHD+ con luminosità di picco di 1.300 nits e touch sampling rate di 360Hz.

Tuttavia, sono emerse anche le specifiche del comparto fotografico della serie Vivo T2 5G. I device potranno contare su una fotocamera principale da 64MP con supporto per l’Optical Image Stabilization (OIS) e l’Electronic Image Stabilization (EIS). Al momento, purtroppo, non è chiaro se entrambi i dispositivi saranno caratterizzati dalla stessa fotocamera principale o solo uno dei due modelli.

 

Il debutto della famiglia Vivo T2 5G è ormai imminente e possiamo scoprire in anteprima alcune caratteristiche tecniche

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, possiamo affidarci alla piattaforma Geekbench. Il Vivo T2 5G è apparso sulla piattaforma di benchmark svelando parte delle caratteristiche principali.

La scheda madre ha come nome in codice “holi” ed è associata ad un System-on-Chip caratterizzato da sei core con frequenza operativa a 1.80GHz e due core a 2.21GHz. Queste caratteristiche permettono di associare il SoC al Qualcomm Snapdragon 695. Il device potrà contare sulla connettività 5G, su 6GB di memoria RAM e su Android 13.

Per scoprire tutte le altre caratteristiche tecniche bisognerà attendere ancora poche ore. Solo in questo modo sarà possibile avere la conferma su tutte le specifiche della famiglia.

Articolo precedentePasqua 2023, posta queste frasi su Facebook e farai sicuramente bella figura
Articolo successivoRabona Mobile rilancia il bonus ricarica di 10 euro