WindTre rischia sanzioni per le rimodulazioni

La WindTre rappresenta una grande occasione per chi desidera attivare una nuova ricaricabile per il suo smartphone nel corso di questa settimana di Pasqua. Anche ad aprile il provider arancione si conferma leader del mercato, anche grazie ad alcune promozioni molto vantaggiose per costi e soglie di consumo.

 

WindTre e la promo con Giga infiniti a Pasqua

Nel pacchetto delle numerose ricaricabili del provider arancione, uno spazio riservato lo occupa la WindTre Go Unlimited Star+. I clienti che attivano questa ricaricabile possono accedere ad un pacchetto con soglie illimitate.

La promozione di WindTre prevede infatti Giga infiniti per navigare in rete, laddove disponibile la copertura, anche attraverso la tecnologia del 5G. Al tempo stesso gli utenti potranno usufruire di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili e di SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica.

Molto vantaggioso anche il costo di questa ricaricabile con una soglia mensile pari a 7,99 euro. La Go Unlimited Star+ offre anche interessanti garanzie per i clienti, come il prezzo bloccato per i primi sei mesi dalla sottoscrizione della SIM. Inoltre, il provider si impegna a non effettuare alcuna modifica ai costi mensili o alle soglie di consumo iniziali durante il primo semestre di abbonamento.

In aggiunta al costo per il rinnovo mensile, gli abbonati di WindTre dovranno associare solo una quota di attivazione per la ricezione della SIM: il costo sarà pari a 10 euro e sarà una tantum. Necessaria, infine, la portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad.

Articolo precedenteVodafone fa il regalo di Pasqua, quasi gratis la promo al 90%
Articolo successivoUnieuro supera Amazon, il nuovo volantino è da paura