Smartphone foldable scontato del 60%, su Amazon risparmiate quasi 1000€ E’ arrivato il momento di acquistare uno smartphone foldable, un prodotto caratterizzato quindi da un display che può essere tranquillamente piegato su sé stesso, riuscendo così a garantire dimensioni ridotti, proponendo di conseguenza una portabilità decisamente superiore al normale. Con Amazon è possibile, come al solito, strappare qualche piccolo affare, come nel caso del Motorola Razr di prima generazione, oggi scontato di quasi 1000 euro.

Gli utenti che vogliono scoprire ogni giorno le migliori offerte Amazon, e ricevere i codici sconto sul proprio smartphone, devono correre subito ad iscriversi a questo canale Telegram, dove avrete i prezzi più bassi in esclusiva assoluta, con tanti sconti selezionati appositamente per voi.

 

Smartphone foldable, è arrivato il momento di acquistarlo

Il foldable attualmente in offerta su Amazon, come anticipato nei paragrafi precedenti, è il Motorola Razr, un prodotto commercializzato da ormai qualche anno, e per questo proposto ad uno dei prezzi più bassi che abbiamo mai visto. Il suo listino, lo ricordiamo, è di ben 1599 euro, ma grazie alla promozione corrente, gli utenti lo potranno pagare solo 649 euro, riuscendo difatti a risparmiare quasi 1000 euro (LINK ACQUISTO).

La variante attualmente disponibile prevede 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, con display da 6,2 pollici di diagonale, OLED con rapporto d’aspetto 21:9 e risoluzione FullHD+. Il comparto fotografico è rappresentato dal sensore da 16 megapixel, con doppio flash LED e messa a fuoco automatica laser (apertura F1.7), per finire con una batteria da 2510mAh, dalla buona autonomia, anche se non eccezionale. A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, in questo caso il prodotto viene commercializzato brandizzato TIM, con aggiornamenti software rilasciati direttamente dall’operatore telefonico.

Articolo precedenteLidl è fuori di testa, quasi gratis tecnologia e tanti articoli
Articolo successivoVolantino Esselunga, la tecnologia è quasi GRATIS a Pasqua