Esselunga impazzisce, OGGI offerte a metà prezzo sulla tecnologia

Esselunga dà sfoggio al suo nuovo volantino del mese di aprile, il quale non propone solo beni di prima necessità. Ci sono anche dei pezzi del mondo dell’elettronica che potrebbero tornarvi utili.

Per quanto riguarda il settore online invece l’ago della bilancia pende decisamente dal lato di Amazon, colosso assoluto nel settore e-commerce. Qui gli utenti, freschi delle offerte di primavera che sono terminate pochi giorni fa, sanno di poter trovare ogni giorno la migliore soluzione e con una garanzia eccezionale da parte di Amazon.

Ci sono però diverse persone che tendono a perdersi le migliori opportunità di giornata ed è proprio per questo che il nostro consiglio non può essere altro che quello di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Sarà quindi questo il modo perfetto per avere a disposizione le migliori offerte ogni giorno, sia per quanto riguarda quelle semplici che per quanto riguarda quelle che scadono in 24 ore. Non ci sarà quindi più modo di perdersi opportunità di livello, visto che le migliori promozioni arriveranno direttamente sul vostro smartphone con una notifica. Ci saranno anche tanti codici sconto tra i quali potrete scegliere per risparmiare ancora di più. Clicca qui per entrare.

 

Esselunga propone alcuni prezzi da prendere al volo nel suo nuovo volantino di aprile, c’è anche uno smartphone

Nella lista molto ampia di offerte che potete trovare all’interno di un volantino ce ne sono alcune che potrebbero piacervi di più. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di selezionare un paio di opportunità che non lasceranno indifferenti i nostri utenti.

È disponibile nel volantino di Esselunga il nuovo Samsung Galaxy A04S, basso di gamma dell’azienda che viene proposto ad un costo di soli 139,90 euro.

Articolo precedenteComet shock, offerte assurde con Samsung all’80%
Articolo successivoAndroid, la lista di 10 app e giochi che oggi il Play Store regala a 0 euro