oneplus

Il prossimo 4 aprile 2023 il colosso OnePlus presenterà il nuovo OnePlus Nord CE 3 Lite, smartphone di fascia media con caratteristiche molto interessanti.

Al momento le specifiche tecniche sono già note grazie alle indiscrezioni, ora però ha confermato Kinder Liu, presidente del colosso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

OnePlus Nord CE 3 Lite: conferme prima del lancio

Liu ha confermato che lo schermo sarà da 6,72 pollici e supporterà i 120 Hz. Purtroppo non sappiamo ancora con precisione che tecnologia utilizzerà il display, ma con tutta probabilità lo schermo di OnePlus Nord CE 3 Lite sarà un LCD con risoluzione di 2.400 x 1.080 pixel. Per il processore OnePlus opterà, come già noto, per lo Snapdragon 695 5G.

Si tratta di un SoC di fascia media che offre buone prestazione e che, ovviamente supporta il 5G. Liu ha così parlato del processore: “gli utenti possono aspettarsi sessioni di gioco prolungate, potenza extra, riproduzione perfetta delle immagini e streaming senza ritardi su tutte le piattaforme“. Liu ha confermato poi anche le specifiche riguardanti la fotocamera: i sensori posteriori saranno tre (sensore principale da 108 MP con apertura f/1.7, sensore di profondità da 2 MP con apertura f/2.4 e sensore macro da 2 MP con apertura f/2.4), mentre la fotocamera frontale sarà da 16 MP.

Purtroppo Liu non ha parlato di uno degli aspetti più importanti e che interessa gli utenti: il prezzo. Secondo gli ultimi rumor, OnePlus Nord CE 3 Lite sarà disponibile esclusivamente nella variante 8 + 128 GB con un prezzo di 329 euro. Non ci resta che attendere per saperne di più sullo smartphone. Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprirlo.

Articolo precedentePagamento con POS, la nuova frode si aggira tra i bancomat
Articolo successivoAmazon è folle ad aprile, le offerte al 60% di sconto distruggono Unieuro