Iliad, Flash 120, offerte

Iliad ha scelto di fare un gradito regalo di primavera a tutti gli utenti in cerca di una promozione telefonica ad un prezzo contenuto ma ricca di servizi. Ecco quindi tornare la Flash 120 solo per un periodo limitato di tempo. Infatti, la promo sarà attivabile solo fino al 27 aprile e dopo sparirà senza poter essere più attivata.

Recandosi sul sito ufficiale dell’operatore telefonico o presso i corner, sarà possibile sottoscrivere l’offerta Flash 120 al costo di 7,99 euro al mese. Il brand ribadisce sempre che il prezzo rimarrà lo stesso per sempre e non ci saranno rimodulazioni o costi nascosti.

A rendere estremamente invitante la promozione Iliad Flash 120 sono le sue caratteristiche. Gli utenti, infatti, potranno contare su minuti ed SMS illimitati verso i numeri fissi e mobili in Italia oltra a 120GB di traffico dati in 4G/4G+.

 

Se siete alla ricerca di una nuovo promozione telefonica, Iliad ha riproposto la Flash 120 per un periodo limitato con tanti giga, chiamate e SMS illimitati ad un prezzo molto invitante

Da considerare anche anche le chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali oltre a minuti ed SMS in Europa. Come previsto dagli accordi Europei, sono disponibili 8GB da utilizzare in roaming nei paesi aderenti.

Il costo di attivazione per la promozione Flash 120GB è di 9,99 euro per i non clienti Iliad che devono acquistare una nuova SIM. Per i già cliente dell’operatore, sarà possibile effettuare gratuitamente il passaggio da un’altra promozione attiva. La validità sarà a partire dal primo rinnovo dopo la conferma del cambio promozione. Questa operazione può essere svolta in autonomia collegandosi all’Area Personale presente sul sito ufficiale.

Come specificato dalla stessa Iliad, i servizi inclusi nell’offerta Flash 120 sono:

  • Mi richiami
  • Hotspot
  • Nessuno scatto alla risposta
  • Piano tariffario
  • Controllo credito residuo
  • Segreteria telefonica
  • Portabilità del numero
Articolo precedenteTesla festeggia la Gigafactory di Berlino e l’importante traguardo produttivo
Articolo successivoApple WWDC 2023, ecco quando potrebbe tenersi la conferenza degli sviluppatori