Huawei, P60, P60 Pro, P60 Art, design

Huawei ha appena lanciato in Cina la nuova generazione di smartphone di punta del brand. I nuovi modelli P60 si posizionano direttamente nella fascia premium del mercato grazie ad un design raffinato e a soluzioni hardware all’avanguardia.

I tre device che compongono la famiglia Huawei P60 sono il modello, la versione Pro e l’esclusiva variante P60 Art. In termini di dimensioni, il modello base e quello Pro sono essenzialmente identiche, anche se la variante Pro presenta un peso maggiore.

Il produttore ha voluto dare un tocco di personalità a questi device realizzando un design posteriore unico nel suo genere. Il modulo della fotocamera si fa notare sia per le dimensioni generose ma anche per l’isola che assume forme sinuose e diverse da quanto siamo abituati a vedere di solito.

 

Huawei ha finalmente presentato i nuovi P60, i flagship cinesi pensati per diventare il punto di riferimento per la fotografia mobile

Il display per Huawei P60, P60 Pro e P60 Art è esattamente lo stesso, un pannello OLED da 6.67 pollici con refresh rate variabile tra 1 e 120Hz. Gli smartphone possono vantare anche la tecnologia proprietaria X-True per la gestione delle immagini e la certificazione TUV Rheinland.

Articolo precedenteSamsung Galaxy F14 5G: trapelano le specifiche tecniche
Articolo successivoALLPOWERS R600, la nuova Power Station che si ricarica in 1 ora