ChatGPT pronto ad arrivare sulle app di Office, Microsoft prepara la RIVOLUZIONE

Non è passato assolutamente molto tempo dal lancio dell’anteprima di Bing con la funzionalità di intelligenza artificiale, che Microsoft sta pensando già ad un’altra novità che probabilmente a breve farà il suo arrivo ufficiale. Microsoft infatti sarebbe pronta ad integrare l’intelligenza artificiale all’interno delle applicazioni e dei suoi servizi.

A breve, più precisamente il prossimo 16 marzo, dovrebbe arrivare un appuntamento più volte confermato da Microsoft. All’interno di quest’ultimo sarà delineato il futuro che riguarda proprio il mondo del lavoro tramite l’intelligenza artificiale. Già durante le scorse settimane qualche sito oltre oceano aveva anticipato la possibilità che a breve Microsoft avrebbe integrato al suo interno, o meglio all’interno di alcune delle sue applicazioni di Office tra cui anche Word, più opzioni mudiate dall’AI. Ci sono però ancora dei misteri su quello che potrebbe essere l’annuncio completo del prossimo 16 marzo, con qualcuno che avrebbe capito di cosa si tratterà con ampie probabilità.

 

Microsoft pronta ad includere all’interno delle sue applicazioni di Office l’AI con ChatGPT

Al “Future of Work with AI” Microsoft porterà delle novità e a quanto pare al centro delle indiscrezioni ci sarebbe un argomento incredibile. Microsoft potrebbe infatti decidere di lanciare all’interno delle sue applicazioni di Office l’intelligenza artificiale ChatGPT. Il cliente di intelligenza artificiale con il quale è possibile costruire un discorso, potrebbe essere dunque integrato.

Questa è la stessa cosa a cui stanno pensando anche altre aziende che di certo non resteranno a guardare inermi. Ovviamente ci saranno nuove informazioni durante i prossimi giorni, per cui bisogna solo attendere.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy M13 è lo smartphone più CONVENIENTE, acquistalo ora su Amazon
Articolo successivoPrime Video, il servizio senza pagare con queste due offerte