Idea regalo ASSURDA, il gadget tech costa solo 15€ e farà felici tutti Una idea regalo molto interessante è disponibile in questi giorni su Amazon, si tratta di una penna multiuso con torcia elettrica integrata, il perfetto pensiero per il vostro uomo, o il vostro papà, data l’ormai imminente festa del papà, che permetterà di spendere poco e mantenere elevate le aspettative.

codici sconto Amazon sono disponibili in esclusiva assoluta sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, gli utenti possono iscriversi gratis per riuscire a risparmiare, ricevendo anche i prezzi migliori della singola giornata, tutti elencati a costo zero sul proprio smartphone.

 

Idea regalo, ecco la penna multiuso con torcia integrata

Uno dei gadget tech più amati dal pubblico, in genere maschile, è la penna multiuso con torcia elettrica integrata, non si tratta di un prodotto particolarmente costoso o complesso, ma allo stesso tempo nasconde una utilità innata, data sopratutto la sua estrema versatilità nella quotidianità.

Il prezzo di vendita rappresenta il punto di forza a cui appoggiarsi per cercare di spendere il minimo indispensabile, infatti parte da un listino di 20,99 euro, grazie allo sconto del 19% oggi è disponibile a 16,99 euro, applicando infine il coupon in pagina del 15%, la spesa finale da sostenere non supererà i 14,99 euro (ACQUISTATELA QUI).

Viene venduta con una bellissima scatolina, che può fungere quasi da pacchetto regalo, ed include a sua volta anche piccoli accessori, come le 6 batterie (a pastiglia) per il funzionamento, e 3 pezzi di ricarica. Non sappiamo per quanto effettivamente il coupon resterà attivo, per questo motivo consigliamo di prendere una decisione il prima possibile, così da essere sicuri di riuscire ad accaparrarsi lo sconto.

Articolo precedenteWhatsApp e la modifica ai messaggi inviati: ecco la novità
Articolo successivoEuronics è fuori di testa, tecnologia quasi gratis nel nuovo volantino