Stampante TERMICA wireless da tasca per stampare le vostre FOTO, costa 20 euro

In molti non lo sapevano neanche: esiste una particolare stampante dalle dimensioni tascabili che consente di stampare fotografie in modalità wireless e Bluetooth. Si tratta di una stampante termica, la quale può essere trasportata ovunque.

Come succede molto spesso, anche questa settimana diverse persone sul web si sono lamentati di non essere riuscita e accogliere nel momento giusto le migliori opportunità da parte di Amazon. Bisogna dirlo: ogni giorno potrebbe essere quello adatto a ricevere i migliori sconti del celebre sito e-commerce, il quale non nutre alcuna rivalità vista la sua potenza smisurata. Ci sono dei trucchi per poter avere direttamente sul proprio smartphone le offerte migliori di Amazon? In realtà sì. Uno di questi corrisponde al nostro canale Telegram ufficiale che oggi vanta più di 78.000 persone dedite ogni giorno a ricercare le migliori promozioni. I codici sconto arrivano gratis insieme a diversi coupon, proprio per abbassare ulteriormente i prezzi di vendita. Per entrare nel nostro canale dovete solo cliccare qui.

 

Stampante termica piccolissima disponibile su Amazon ad un prezzo di soli 22,99 €, ecco la promo

Direttamente su Amazon potrete oggi acquistare una mini stampante termica, la quale consente di stampare fotografie in mobilità. Si tratta di un dispositivo dotato di una testina di stampa termica di ottima qualità, con una risoluzione pari a 200 dpi.

La maggior parte dei dispositivi iOS e Android sono supportati, grazie alla presenza di un’applicazione dedicata. Ricordiamo che potete stampare le vostre foto in bianco e nero in mobilità, semplicemente portandovela in tasca. Per poterla acquistare su Amazon, dovrete solo aggiungerla al carrello al prezzo di 22,99 €.

Articolo precedenteWhatsApp, 3 TRUCCHI incredibili e segreti che potete avere gratis
Articolo successivoTIM e Vodafone, le migliori OFFERTE a confronto fino a 200GB in 5G