Iliad spegne le luci dei negozi

Iliad in questo mese di febbraio ed in tutta l’ultima parte della stagione invernale ha messo a disposizione di tutti gli utenti la sua storica tariffa Giga 150. La promozione, che si è contraddistinta come una delle migliori promozioni per gli abbonati già nei mesi passati, prevede il solito schema di costi da ribasso e consumi no limits.

 

Iliad, non solo la Giga 150: le tre tariffe segrete sul sito

Nel dettaglio, la Giga 150 contempla chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili con SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e con 150 Giga per navigare in rete. Il costo per il pubblico sarà pari a soli 9,99 euro al mese.

Oltre a queste promozioni, però, attraverso il sito internet ufficiale gli utenti che scelgono Iliad possono fare riferimento anche ad altre promozioni, a partire da Giga 100.

La Giga 100 ha un costo di soli 7,99 euro ogni mese ed un pacchetto altrettanto vantaggioso composto da chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e con 100 Giga, di cui 6 Giga per navigare in roaming, per la navigazione di rete.

Come ulteriore alternativa gli utenti che scelgono Iliad hanno anche una promozione dedicata alle telefonate: la Solo Voce. Il costo di questa tariffa è pari a 4,99 euro ogni trenta giorni con la possibilità di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia.

Il listino di Iliad si completa con una ricaricabile pensata per chi ha bisogno di tanti Giga internet. La Dati 300 prevede 300 Giga per la connessione internet al costo di 13,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon è folle, promo quasi gratis e al 70% di sconto distruggono oggi Unieuro
Articolo successivoAltoparlante Bose SoundLink Micro ad un prezzo IMPOSSIBILE solo oggi (-31%)