Il colosso cinese Honor torna a far parlare di sé nel settore smartphone con l’imminente arrivo della nuova serie Magic 5, subito dopo la presentazione di Magic 5 Lite.

L’azienda ha recentemente annunciato che sarà presente al Mobile World Congress 2023 in cui presenterà ufficialmente la famiglia Honor Magic 5. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

Honor Magic 5 sta per arrivare, presentazione al Mobile World Congress

Questa nuova serie di smartphone dovrebbe includere dei dispositivi di fascia alta, probabilmente anche un top di gamma. Nel tempo abbiamo imparato che i modelli della serie Honor Magic sono caratterizzati da un particolare focus sulle prestazioni hardware. L’azienda ha comunicato che la presentazione della serie Honor Magic 5 avverrà il prossimo 27 febbraio a partire dalle ore 13:30. L’evento si terrà, come appena anticipato, al Mobile World Congress ma sarà possibile seguirlo anche in remoto.

Del fratello minore, il Lite, ci ha sicuramente stupito la batteria, in grado di resistere ben 48 ore senza ricarica. Per il resto troviamo uno schermo OLED  da 6.7″ FHD+ con refresh rate fino a 120Hz, processore Snapdragon 695 con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Tripla fotocamera posteriore rispettivamente di 64 megapixel la principale, 5 megapixel la ultra wide e 2 megapixel la macro.

La fotocamera frontale invece è di 16 megapixel. Batteria top da 5.100 mAh e sistema operativo Android 12 con Magic UI 6.1 Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire l’intera scheda tecnica anche dei fratelli che arriveranno al MWC. Vi terremo informati su eventuali dettagli nei prossimi giorni.

Articolo precedenteVery Mobile, regalo a sorpresa per tutti i clienti
Articolo successivoAmazon è folle, oggi pazze offerte all’85% distruggono Unieuro