vodafone-silver-e-la-nuova-offerta-con-fino-a-200-gb-al-mese-e-non-solo

Il nuovo piano Vodafone Silver prevede due diverse opzioni tariffarie: 7,99 o 9,99 euro al mese. Se si attiva l’offerta con SmartPay, si riceveranno 150 GB al mese, altrimenti 100 GB. Il piano tariffario Vodafone 25 New è incluso e comprende chiamate e SMS illimitati. L’attivazione della SIM e la spedizione sono entrambe gratuite.

Il secondo, invece, prevede 200 GB (sempre con SmartPay) e 150 GB altrimenti al mese. Con il piano Vodafone 25 New, invece, si hanno a disposizione minuti di conversazione e SMS illimitati. L’attivazione della SIM e la spedizione sono entrambe gratuite.

Vodafone prepara nuovi vantaggi ai clienti

Gratuita per gli iscritti a SmartPay, altrimenti attivabile a 3,99 euro al mese, un’altra funzione garantisce l’accesso a Vodafone Club, che offre sconti su forniture, viaggi e acquisti al dettaglio. RED Max 5G può essere attivato con un supplemento di 19,99 euro se si ha bisogno di dati extra. La consegna della carta SIM è gratuita e l’attivazione costa 6,99 euro.

Negli Stati Uniti e in altri Paesi al di fuori dell’Unione Europea, il piano Vodafone 25 New viene fornito con Smart Passport+, che consente di avere fino a 60 minuti di conversazione, 60 SMS e 500 MB di dati al giorno. Inoltre, la promozione prevede:

  • SMS al costo di 0,25 euro ognuno;
  • in caso di esaurimento del credito, è possibile continuare a telefonare a 0,99 euro per un massimo di 48 ore, oppure gratuitamente se si ha un conto corrente o un addebito su carta di credito.

Se la segreteria telefonica non è inclusa nell’offerta, ogni utilizzo costa 1,50 euro.

Articolo precedenteRigeneraMi, riprende il volontariato che dà nuova vita a PC e tablet
Articolo successivoApple Watch rileva emorragia interna nel sonno e salva la vita di un uomo