Compressore per AUTO superpotenze al 27% su Amazon, prezzo ESAGERATO

Accessori per auto e tutto ciò che gira intorno a quel mondo: Amazon propone davvero tutto quel che serve, soprattutto quando si tratta di risparmiare.

Le grandi occasioni che riguardano il mondo Amazon sono disponibili ogni giorno attraverso il nostro canale Telegram ufficiale da 78.000 utenti. Per entrare gratuitamente dovete solo cliccare qui.

Compressore portatile per gonfiare i pneumatici di qualsiasi veicolo ad un prezzo straordinariamente basso, eccolo su Amazon

Può capitare di restare incastrati in un posto perché la gomma della propria auto si è sgonfiata improvvisamente in seguito ad una foratura. Ecco che arriva il vostro aiuto un compressore portatile per auto, il quale in realtà è utilizzabile anche per tantissime altre evenienze che prevedono l’utilizzo di aria compressa. Questo dispositivo è in grado di essere alimentato in maniera elettrica, come è ovvio che sia. Basta infatti una presa da 12 V, quella praticamente che trovate nell’accendisigari dell’auto.

All’interno della confezione troverete diversi adattatori per gonfiare più oggetti, magari anche palloni o canotti per il mare. Le dimensioni sono estremamente compatte e in grado di essere contenute ancora di più grazie alla borsetta che viene offerta in dotazione. Il rumore non supera i 50 dB, per cui potete stare tranquilli. Il compressore è dotato anche di un pratico display LED sul quale noterete le informazioni tecniche durante il gonfiaggio. Il prezzo scende del 27% su Amazon solo per oggi e porta il compressore a costare solo 32,29 €, davvero una grande occasione. Ricordiamo che ci sono anche i 30 giorni utili per il reso così come due anni di garanzia qualora decideste di tenerlo.

Articolo precedenteRenault Clio, avvistata in un video la versione restyling
Articolo successivoAmazon è folle, distrutta Unieuro con offerte pazze al 75%