Offerta shock su Amazon, 6 lampadine LED RGB a soli 20 euro Un’offerta davvero shock vi attende su Amazon, in questi giorni è possibile acquistare ben 6 lampadine LED RGB ad un prezzo irrisorio, costano infatti solamente 20 euro, e garantiscono a tutti un rapporto qualità/prezzo assolutamente invidiabile.

coupon Amazon sono la via più breve per raggiungere un eccellente livello di risparmio, ecco quindi che potete fare affidamento al canale Telegram di TecnoAndroid, per essere sicuri di accedere ai migliori codici del momento in esclusiva assoluta. Entrate subito qui.

 

Lampadine LED in promozione su Amazon, quanto costano oggi

Un’occasione più unica che rara per acquistare nuove lampadine LED RGB completamente dimmerabili, su Amazon è stato scontato il pack da 6 unità di Aigostar da 6.5W, una serie di lampadine molto economiche e dalle prestazioni di livello superiore. Sono completamente controllabili da remoto, grazie alla connettività WiFi e la presenza di una applicazione mobile compatibile con Android e iOS, oltre alla piena compatibilità con i principali assistenti vocali, quali sono Amazon Alexa Google Assistant.

Ciò che caratterizza la promozione corrente è più che altro lo sconto effettivo attivato, applicando il coupon presente in pagina è possibile godere di una riduzione del 50%, riuscendo così a risparmiare ben 23,99 euro, ed andando a pagare giustappunto 23,99 euro (ACQUISTATE QUI IL PRODOTTO).

La classe energetica F non deve assolutamente scoraggiarvi, sono comunque prodotti LED che hanno la possibilità di risparmiare moltissimo, facendo un confronto tra la classe LED e quella standard, si nota infatti che il consumo di 7 kWh è uguale ai 6kWh di una classe A+, segnale che tutto è relativo su determinate scale.

Articolo precedentePostepay, truffe e phishing: così vi rubano i risparmi
Articolo successivoIllusione Ottica, hai pochi secondi per trovare il lupo nascosto tra le pecore