spusu-e-il-nuovo-operatore-telefonico-in-arrivo-in-italia

L’azienda austriaca Mass Response, che si occupa di innovazione e telecomunicazioni, ha creato l’operatore virtuale Spusu. È uno degli operatori virtuali MVNO completi in Italia, con il nome di Spusu Italia o Spusu Mobile, ed è autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Spusu 70, una nuova offerta che prevede 70 Gigabyte di traffico dati, minuti ed SMS a 5,98 euro al mese, sarà attiva dal 16 febbraio 2023. I nuovi clienti che cercano una nuova numerazione o che passano da un altro operatore attraverso la portabilità del numero possono approfittare di questa offerta visitando il sito web di Spusu.

Spusu 70 è la prima promozione dell’operatore

Con Spusu 70, avrete 2.000 minuti da utilizzare su numeri fissi e mobili nazionali e dell’UE, 500 SMS da utilizzare su qualsiasi numero nazionale e 70 Gigabyte di dati, con la possibilità di aggiungere altri 140 Gigabyte tramite la Riserva Dati. Con i minuti a disposizione è possibile effettuare chiamate verso telefoni fissi e cellulari nel Regno Unito e in numerosi altri Paesi dell’UE.

Le sottoscrizioni alla nuova offerta saranno accettate almeno fino al 28 febbraio 2023. Il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti, mentre il costo di una carta SIM è di 9,90 euro (inclusa la consegna a domicilio). Sarà possibile accedere sia a una SIM vera e propria sia a una SIM virtuale, chiamata E-SIM, ma solo su telefoni compatibili.

Il canone mensile dell’offerta viene detratto dal metodo di pagamento selezionato al momento dell’attivazione, che può essere una carta di credito, un conto bancario o PayPal. I rinnovi possono essere impostati per avvenire automaticamente o gli utenti possono aggiungere fondi in qualsiasi momento.

I clienti esistenti possono cambiare offerta gratuitamente ogni mese e, se lo desiderano, possono passare a un altro bundle con un costo mensile ridotto. Quando l’assegnazione mensile standard di traffico dati in Italia è esaurita, è possibile aggiungere altri dati al proprio account utilizzando la Riserva dati e iniziare a utilizzarli il mese successivo.

I Giga assegnati non hanno limiti di tempo e possono essere risparmiati ogni mese fino al raggiungimento del tetto massimo dell’offerta. Se si superano i Giga consentiti, si potrà scegliere se pagare ogni Giga in più o disattivare del tutto la connessione.

Articolo precedentePsicologia, avere la testa tra le nuvole ci aiuta a raggiungere gli obiettivi futuri
Articolo successivoSmartphone Android, in questo modo la batteria durerà giorni