Apple iPhone 14 da 128GB in offerta shock su Amazon, prezzo BOMBA

Dopo tante offerte interessanti, sembra che l’oggetto del desiderio di svariate persone sia arrivato ad un prezzo eccezionale. Si tratta dell’iPhone 14 di Apple.

Per ottenere rapidamente tutte le migliori offerte Amazon del momento, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per accedere.

iPhone 14 da 128 giga disponibile su Amazon con uno sconto del 13%, il vecchio prezzo è un lontano ricordo

Le persone sono abituate, quando bisogna acquistare un dispositivo di Apple, a recarsi nei classici Store del colosso americano. Ovviamente è una pratica consigliata, ma nel momento in cui si desidera risparmiare, Amazon può essere una delle soluzioni migliori. Oggi c’è una grande offerta, la quale riguarda molto da vicino l’ultimo dispositivo prodotto dal colosso di Cupertino. Stiamo parlando dell’iPhone 14, dispositivo tra i più acquistati negli ultimi mesi che viene proposto nella sua variante da 128 giga direttamente dal colosso del mondo e-commerce. Il dispositivo mobile viene fornito nella sua colorazione scura definita Mezzanotte.

Tra le caratteristiche principali dello smartphone americano, ricordiamo la possibilità di scattare fotografie di ottimo livello grazie alla doppia fotocamera con sensori sempre più ampi. Inoltre il display da 6,1″ di tipo Super Retina XDR catturerà di certo la vostra attenzione grazie alla sua risoluzione eccezionale. Ricordiamo inoltre che la batteria è in grado di durare tutto il giorno fornendo fino a 20 ore di riproduzione video. Il prezzo che rende disponibile Amazon è compreso di uno sconto del 13%, il quale porta il costo finale dell’iPhone 14 da 1029 € a 899 €. Per poterlo acquistare dovete solo aggiungerlo al carrello. Ricordiamo poiché ci sono due anni di garanzia oltre a 30 giorni di reso disponibili.

Articolo precedenteAuto elettriche: arrivano gli incentivi per le colonnine di ricarica
Articolo successivoNetflix è assurda, sono arrivate nuove serie TV e nuovi film ma ecco una brutta sorpresa