Tinder, membri potranno avere un controllo maggiore con nuove funzioni di sicurezza

Sono arrivate diverse nuove funzioni che potranno in un certo qual modo implementare la già estremamente sviluppata piattaforma di Tinder. La dating app più famosa si aggiorna quindi con alcune interessanti funzionalità che potranno contribuire alla sicurezza degli utenti ma soprattutto alla loro privacy e sicurezza. Questo contribuirà a rendere ancora più ampio il distacco con le concorrenti nel mondo delle applicazioni mobili.

Su Tinder ogni punto di contatto è stato creato pensando alla sicurezza, ma abbiamo capito che i membri non sono sempre consapevoli delle feature attualmente esistenti, di come usarle o di come sentirsi al sicuro quando portano una conversazione al di fuori dell’app,” queste le parole di Rory Kozoll, Vice President di Product, Integrity di Tinder. “Lavoriamo continuamente con partner esperti per espandere le nostre funzioni di sicurezza e per impegnarci ad aiutare coloro che approcciano gli appuntamenti online, per far sì che nascano relazioni sicure fin dall’inizio. Attraverso l’istruzione e l’informazione, il nostro obiettivo è rendere Tinder il posto più sicuro per incontrare nuove persone online.”

Queste sono alcune delle nuove funzioni in arrivo:

  • Modalità Privata: utile per nascondere completamente il proprio profilo. Si potrà ancora continuare a mettere Like e Nope nell’app, ma solo le persone a cui hai messo Like ti vedranno nei loro consigli.
  • Blocca Profilo: è una grande novità che permette ai membri la possibilità di poter scegliere chi vogliono visualizzare su Tinder. Momento in cui i profili vengono suggeriti, prima del Match sarà possibile bloccarli in modo che non compaiano più. È un semplice modo per evitare di vedere il tuo capo o il tuo ex.
  • Segnalazione in chat: Tinder desidera che la segnalazione di comportamenti sbagliati sia semplice per i suoi utenti. La Segnalazione in chat permette agli utenti di tenere premuti i messaggi definiti come offensivi, avviando il flusso di segnalazione direttamente nella chat.
Articolo precedenteSKY Glass diventa ancora più smart con nuove funzioni
Articolo successivoSegway rinnova Navimow con VisionFence, accessorio con AI per tosaerba robot più smart