WhatsApp, terribile trucco consente di spiare il partner gratis in segreto

Pian piano gli utenti di WhatsApp sono diventati coscienti riguardo ad una questione in particolare: non è più possibile spiare le conversazioni. Quando è nata questa applicazione, si vociferava tantissimo di un’opportunità incredibile, ovvero di poter scoprire cosa si dicessero i nostri amici, i nostri partner o magari qualsiasi altra persona all’interno delle conversazioni private.

Tutto questo non è possibile ormai da diversi anni, il tutto perché diverse applicazioni di terze parti ormai sono state debellate. WhatsApp infatti si è battuta con tutte le sue forze contro il fenomeno dello spionaggio riuscendo a relegarlo di nuovo nel baratro. Non è possibile quindi farsi gli affari di altre persone all’interno della celebre app di messaggistica, la quale però da diverso tempo starebbe scoprendo un nuovo problema. Bisogna chiarire fin da subito che non si tratta di nulla di particolarmente invasivo, per cui non bisogna avere troppa paura. Ovviamente se si vuole restare discreti, tutto ciò potrebbe comportare dei problemi.

 

WhatsApp: esiste una nuova applicazione in grado di spiare le persone durante i loro movimenti nell’applicazione di messaggistica

Passeranno gli anni, ma gli utenti avranno sempre paura di quello che può accadere in merito al loro account WhatsApp. Si tratta ormai di una delle cose più preziose per quanto concerne il mondo della messaggistica, il quale potrebbe essere spiato secondo le ultime notizie.

Si tratta di un’applicazione, Whats Tracker, in grado di tracciare i movimenti e quindi in grado di sapere quando precisamente una persona entra online o quando esce da WhatsApp. Il tutto sarà reso noto allo spione di turno che scaricherà l’applicazione con una notifica istantanea.

Articolo precedenteCanone Rai, ora non avete più tempo per chiedere l’esenzione
Articolo successivoAdattatore HDMI wireless per TV per trasmettere tutto dal vostro SMARTPHONE