Sky Go - finalmente è possibile guarda Rai, Mediaset e LA7 dallo smartphone

C’è un’importante novità per gli abbonati Sky Go: la pay tv ha annunciato che da oggi è possibile vedere anche le reti generaliste di Rai, Mediaset e La7 direttamente sull’app di streaming.

Sky Go: il servizio finalmente si estende e fa spazio ai canali TV Mediaset, Rai e LA7

Che significa? Semplice. Gli utenti possono ora accedere in diretta ai canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7 tramite il loro smartphone, tablet o PC, selezionandoli dall’app Home o dalla sezione dedicata ai Canali TV. Questi ultimi si uniscono ai già più di 50 network disponibili, ai migliaia di titoli on demand di cinema, intrattenimento, serie TV, sport, documentari e programmi per bambini dell’offerta Sky.

Sky Go è incluso senza costi extra per tutti i clienti Sky, che possono godere dell’offerta della pay tv anche da mobile. Con l’app Fai Da Te di Sky, è possibile modificare in qualsiasi momento i dispositivi da cui accedere a Sky Go e scaricare i titoli on demand preferiti per guardarli anche senza connessione internet in qualunque posto. Ciò rappresenta un grande vantaggio per chi viaggia spesso o per chi ha una vita molto dinamica e non riesce sempre a stare davanti alla televisione. Dal novembre 2021, inoltre, le funzioni di Sky Go Plus sono disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati.

In definitiva, l’integrazione delle reti generaliste è un’importante novità e rappresenta un altro importante passo in avanti per la piattaforma di streaming. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web ufficiale.

Articolo precedenteCancella immediatamente queste app se le hai installate nel tuo smartphone Android, sono virus
Articolo successivoIl visore VR2 di Playstation avrà lo stesso successo del predecessore? Molti pensano sia un flop