lo smartphone di Coca-Cola

Sembra che presto potremmo avere uno smartphone Coca-Cola da aggiungere al numero crescente di crossover Android di cui non sapevamo di aver bisogno.

Un certo numero di account Twitter ha condiviso un apparente rendering per la stampa di uno smartphone Coca-Cola, che sembra provenire dal leaker UniverseIce. Pur assomigliando molto a una skin applicata ad un dispositivo esistente, sembra che Coca-Cola stia collaborando per la prima volta a un progetto simile.

Nel corso degli anni abbiamo assistito ad alcune partnership di alto profilo tra marchi, tra cui l’impressionante Cyberpunk 2077 OnePlus 8T, un Dragon Ball Z Realme GT NEO 3, Galaxy Z Flip a tema Pokemon e molti altri che offrono qualcosa di veramente unico . Coca-Cola è un’istituzione, quindi vedere il marchio su uno smartphone sarebbe altrettanto interessante.

Uno smartphone super economico

Non è chiaro quale produttore di smartphone Android sia responsabile di questa collaborazione con Coca-Cola. Tuttavia, le risposte suggeriscono che questo potrebbe essere un Realme 10 Pro rinominato, che è un telefono decisamente di fascia media. Ciò include un display LCD IPS da 6,7 pollici a 120 Hz, processore Snapdragon 695, 6/8/12 GB di RAM, fotocamera principale da 108 MP e una batteria da 5.000 mAh.

Sappiamo che la serie Realme 10 è stata lanciata con Android 13 preinstallato e, se sono dietro lo smartphone Coca-Cola, speriamo che arrivi con modifiche di sistema importanti. Detto questo, se si tratta di Realme 10 Pro, stiamo parlando comunque di un telefono economico sotto quasi tutti gli aspetti. Non si sa quanto costerà, ma potrebbe placare la sete di potenziali acquirenti alla ricerca di uno smartphone Android economico, si spera molto presto.

FONTE9to5google.com
Articolo precedenteBollette, il rincaro per il gas tormenta ancora gli italiani
Articolo successivoOnePlus 11sta per arrivare anche in Italia, svelati prezzi e caratteristiche