WindTRE è assurda, 7 euro al mese per avere tutto senza limiti

WindTre continua imperterrita nella sua strategia caratterizzata dalla presenza di interessanti promo low cost per la telefonia mobile. Il gestore arancione non vuole essere da meno rispetto a Iliad e ad altri attori nel panorama italiano e vuole accrescere il suo già nutrito numero di clienti con una tariffa speciale come la Go Unlimited Star+.

 

WindTre regala Giga senza limiti per l’inizio del 2023

Come sottolineato da numerosi addetti ai lavori, la WindTre Go Unlimited Star+ rappresenta una delle tariffe più complete di sempre per il provider arancione con i costi più economici in Italia.

I clienti che decidono di attivare questa promozione avranno accesso ad un pacchetto compreso da Giga illimitati per navigare in internet, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il prezzo previsto per il rinnovo di questa promozione sarà pari a 7,99 euro ogni trenta giorni.

La Go Unlimited Star+ può essere considerata una valida offerta, anche in virtù di una garanzia prevista dalla stessa WindTre. Il provider, infatti, assicura un prezzo bloccato per i primi sei mesi dalla sottoscrizione della SIM, senza alcuna rimodulazione possibile né per i costi mensile né tantomeno per le soglie di consumo di partenza.

Come per altre promozioni, la quota di attivazione per la sottoscrizione di tale tariffa e per l’acquisto della SIM resta di 10 euro. Gli utenti dovranno però altresì effettuare la portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad o l’apertura di una nuova rete con nuovo numero.

Articolo precedenteLampadine LED Philips in SCONTO ESCLUSIVO, prezzo sotto i 10 euro
Articolo successivoEuronics strepitosa, offerte folli nel volantino di Gennaio