Portalampada Smart E27 compatibile con Alexa e Google Home in offerta su Amazon

Continua Amazon a proporre grandi offerte, soprattutto in ambito smart per la casa.

Ci sono grandi offerte ogni giorno su Amazon ma se non ve ne volete perdere neanche una ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Amazon batte la concorrenza anche con le proposte riguardanti i portalampada: ecco la grande offerta da 21,99 euro

La grande offerta di oggi riguarda un portalampada wireless, il quale si connette al Wi-Fi e rende praticamente smart le vostre lampadine con attacco E27. Si tratta di una grande opportunità visto il grande sconto ma soprattutto viste le recensioni da parte degli utenti che vertono verso le cinque stelle. L’utilizzo è molto semplice: basta semplicemente installare la lampadina all’interno dell’oggetto che poi verrà collegato all’attacco principale di un lampadario, di una lampada o altro.

La descrizione rappresenta al meglio cosa significa avere un oggetto del genere, il quale ha piena compatibilità con i principali assistenti vocali che sono Alexa e Google Assistant di Google Home. Per acquistare l’oggetto a 21,99 € non dovete fare altro che cliccare proprio su questo link.

Se avete quindi una lampadina e non avete voglia di comprarne un’altra, potete installarla all’interno di questo dispositivo. Bisognerà collegarsi ad esso con una rete Wi-Fi che sia in 2.4GHz, così da garantire il pieno supporto. Inoltre per modificare i vari aspetti e parametri, dovrete semplicemente scaricare l’applicazione meglio nota con il nome di Smart Life. Quest’ultima è disponibile sia sul sistema operativo Android che sul sistema operativo iOS. Potrete quindi impostare anche gli orari di accensione automatica così come di spegnimento.

Articolo precedenteSmartwatch TicWatch in offerta su Amazon a soli 24 euro con tante funzioni
Articolo successivoWhatsApp: per le foto a breve cambia tutto, ecco cosa in arrivo