News

Motorcycle Mechanic Simulator 2021 e Demolish & Build Classic arrivano su Nintendo Switch

Nelle prossime ore, due titoli arriveranno su Nintendo Switch ampliano l’offerta videoludica della console. Si tratta di Motorcycle Mechanic Simulator 2021 e Demolish & Build Classic che faranno il proprio debutto digitale rispettivamente il 20 e il 21 gennaio.

Con Motorcycle Mechanic Simulator 2021, sviluppato da Play2Chill, i giocatori potranno impersonare un meccanico specializzato in motociclette. Partendo da un piccolo garage, bisognerà imparare il mestiere e diventare il punto di riferimento in città. Trattandosi di un titolo simulativo, il realismo e l’attenzione al dettaglio sono centrali.

Il gameplay mette a disposizione dei giocatori una serie di attività varie sempre relativo al mondo dei motori. Effettuando riparazioni di ogni genere, sarà possibile progredire nella storia ed arrivare a mettere le mani su moto sempre più complesse e costose.

 

I giocatori Nintendo Switch potranno divertirsi a lungo con l’arrivo sulla console delle versioni digitali di Motorcycle Mechanic Simulator 2021 e Demolish & Build Classic

Passando a Demolish & Build Classic, il titolo è sviluppato da Noble Muffins basandosi su Demolish & Build 2017. I giocatori prenderanno le redini di un’azienda di demolizioni e costruzioni e dovranno portare avanti le varie sfide.

Il gameplay varia a seconda che ci si trovi nella fase di costruzione o demolizione, rendendo ogni sfida unica ed avvincente. Per raggiungere il proprio obiettivo, i giocatori potranno sfruttare un arsenale piuttosto vario di strumenti, attrezzature e macchinari. Procedendo con la storia sarà possibile sbloccare aggiornamenti per rendere sempre più veloce il lavoro.

Non mancheranno gru e bulldozer che garantiranno ore di divertimento a tutti gli utenti. L’obiettivo finale sarà quello di diventare l’impresa più importante della città e dare vita ad un impero multifunzionale.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso