Play Store e offerte gratis, le 10 app a pagamento che oggi sono a costo zero

Questa è una giornata molto interessante per gli utenti Android che possono ottenere delle offerte clamorose sul Play Store di Google. Ci sono app e giochi a pagamento che diventano totalmente gratis solo per un periodo di tempo limitato.

Capita molto spesso che le offerte del web siano molto più vantaggiose rispetto a quelle che si trovano fisicamente sul territorio. In questo caso rientra di diritto nella lista dei siti più visitati anche Amazon, azienda e-commerce che sta continuando a stupire nonostante siano già diversi anni che si afferma come la migliore. Proprio per non perdere nessun tipo di offerta da parte di Amazon, abbiamo pensato ad un’idea qualche anno fa che oggi si è rivelata fondamentale per diversi utenti. Si tratta del nostro canale Telegram ufficiale, il quale include oggi oltre 74.000 utenti attivi. Questi possono avere ogni giorno le migliori offerte con codici sconto gratis, semplicemente entrando nel canale. Per accedere gratuitamente clicca qui.

Play Store e offerte, gli utenti Android oggi possono avere gratuitamente applicazioni e giochi di una lista ben precisa

Fin da quando gli utenti hanno scelto Android, sapevano che si sarebbe trattato di un sistema operativo molto più versatile ma allo stesso tempo anche meno costoso rispetto ad esempio ad iOS di Apple. Anche questa volta a piena dimostrazione di tutto questo, arriva il Play Store con delle offerte clamorose che riguardano i suoi contenuti, più in particolare applicazioni e giochi. Nella lista sottostante ci sono dei titoli che potete portare a casa senza pagare, ma che torneranno ad avere un costo fisso a partire dai prossimi giorni. Vi consigliamo pertanto di affrettarvi a procedere per il download. In basso ci sono tutti i link diretti al Play Store:

Articolo precedenteIliad offre 150GB in 5G con un prezzo shock solo per oggi
Articolo successivoAmazon, robot aspirapolvere in offerta al 50% solo oggi