mediaworld Una campagna promozionale di assoluto rispetto è stata lanciata da MediaWorld in questi giorni, i nuovi sconti del volantino vogliono permettere l’accesso a tutti gli utenti ai prodotti maggiormente desiderati, senza minimamente costringerli a rinunciare alla qualità generale.

L’idea del volantino è proprio questa, spingere ogni utente a recarsi in negozio per completare l’acquisto, o comunque affidarsi al sito ufficiale, tramite il quale la possibilità di avere la merce a domicilio è garantita, anche se comunque potrebbe essere necessario pagare la spedizione diretta verso il domicilio, a prescindere dall’ordine di spesa.

Se volete i codici sconto Amazon, ma anche le offerte e tutti i prezzi più bassi, allora dovete iscrivervi al canale Telegram ufficiale.

 

Mediaworld, le offerte sono davvero assurde per tutti

Da MediaWorld è tempo di Mobile Mania con alcuni dei prezzi più bassi che abbiamo mai visto in questi ultimi anni, ad esempio è possibile mettere le mani sul più recente iPhone, quale è appunto iPhone 14, pagandolo solamente 899 euro (contro i 1029 euro previsti di listino).

Le occasioni chiaramente spaziano anche verso il mondo Android, con la possibilità di approfittare di Xiaomi 11T Pro a 399 euro, Galaxy S22 Ultra a 949 euro, Xiaomi 12T Pro a 799 euro, Oppo Find X5 a 599 euro, Honor 70 a 499 euro, Galaxy A53 a 469 euro, Oppo Find X5 Lite a 429 euro, Redmi Note 11 Pro a 299 euro o anche Oppo Reno 8 Lite a 279 euro.

Il volantino non termina assolutamente qui, infatti sono anche acquistabili Galaxy A23 a 269 euro, Oppo A96 a 259 euro, Honor Magic 4 Lite, Honor X8, Galaxy A13, Oppo A54s e tantissimi altri ancora. I dettagli li trovate sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAmazon è assurda, oggi in offerta quasi gratis i tamponi rapidi Covid-19
Articolo successivoIliad offre 150GB in 5G con un prezzo shock solo per oggi