Aspirapolvere potente con sconto del 70% su Amazon, costa 21 euro

Le offerte di Amazon arrivano tutti i giorni sul nostro canale Telegram ufficiale con 74.000 utenti. Clicca qui per entrare gratis.

Amazon propone un aspirapolvere con il 70% di sconto

La descrizione dell’aspirapolvere in questione viene fatta nel migliore dei modi direttamente da Amazon, sulla pagina ufficiale di acquisto. Al prezzo di soli 21,99 € potrete portare a casa un’ottima soluzione magari utile per aspirare le briciole sulla vostra tavola o per pulire al meglio la vostra auto all’interno. Cliccando qui potrete acquistare subito.

Per avere questo prezzo bisogna entrare nella pagina di acquisto e spuntare il quadratino dove c’è scritto “applica coupon 70%“.

  • SENZA FILI E PORTATILE: L’aspirapolvere per auto TEMOLA è senza fili e senza problemi, il che ti offre più comodità nei tuoi lavori di pulizia. Il design leggero e senza fili di questo aspirapolvere per auto ricaricabile ti aiuta a muoverti liberamente ovunque per pulire scale, cucina, auto o angoli difficili da raggiungere.
  • PULIZIA PROFONDA COMPLETA: questo aspirapolvere portatile è dotato di 3 diversi tipi di accessori per ottenere un’aspirazione efficiente e una pulizia profonda (1 spazzola per la polvere, 1 bocchetta per fessure).
  • FILTRO HEPA: questo aspirapolvere per auto senza fili è dotato di un filtro HEPA lavabile e riutilizzabile che ottiene un filtro profondo. Il contenitore della polvere trasparente di grande capacità è adatto per un’installazione rapida e uno smaltimento dei rifiuti pulito e facile.
  • ASPIRAZIONE POTENTE 9KPA: questa macchina aspirapolvere con una forte potenza di aspirazione, che non rende più debole l’aspirapolvere portatile senza fili. Può pulire in modo rapido e pulito qualsiasi piccolo sporco o detriti, inclusi capelli o polvere. L’aspirapolvere da tavolo è una scelta eccellente sia per la pulizia dell’auto che della casa (sia per applicazioni a umido che a secco).
Articolo precedenteYou 4, dopo Mercoledì Jenna Ortega torna nei panni di Ellie Alves
Articolo successivoPowerbank con super sconto su Amazon, potenza da 26800 mAh