Smartwatch a 46 euro su Amazon con cinturino in acciaio, offerta limitata

Avete pensato di acquistare uno nuovo smartwatch ma non volete spendere troppi soldi? Ecco che su Amazon arriva una delle offerte più interessanti con un dispositivo pieno di caratteristiche. Si tratta infatti di un orologio compatibile sia con Android che con iOS.

Amazon offre uno smartwatch a prezzo davvero eccezionale, eccolo a soli 46 euro

Lo smartwatch in vendita su Amazon, apparentemente senza un marchio di riferimento, ha un prezzo di soli 46,19 euro. Ricordati che bisogna spuntare anche il coupon che trovate nella pagina di acquisto di Amazon.

Questa in basso è solo parte della descrizione di un dispositivo davvero interessante sotto vari punti di vista:

  • 【Smartwatch Chiamate Bluetooth】Smartwatch di nuova concezione con funzione di telefono supporta il  Bluetooth, la risposta alle chiamate e la riproduzione musicale, e dispone di un microfono e di un altoparlante di alta qualità per offrire un’esperienza di chiamata chiara. E’ possibile visualizzare il registro delle chiamate e importare l’elenco dei contatti più frequenti per la composizione rapida. 
  • 【Schermo di visualizzazione HD con funzione rotante】 Display touch screen a colori da 1,32 pollici con orologio intelligente con cambio di pagina dell’interfaccia utente della corona rotante, puoi accedere a qualsiasi funzione interna molto rapidamente. Ha più di 100 eleganti quadranti tra cui scegliere, puoi cambiare diversi quadranti per mostrare la tua personalità.Orologio per il fitness è resistente all’acqua secondo lo standard IP67
  • 【Notifiche intelligenti e multifunzione】 Lo smartwatch in acciaio inossidabile può ricevere tutti i messaggi e le notifiche (Facebook,Twitter,WhatsApp,Instagram,Messenger, ecc.) direttamente sul braccialetto intelligente e vibrare per ricordarli.Dispone inoltre di altre potenti funzioni come sveglia,timer, cronometro,promemoria del ciclo femminile,meteo,assistente vocale,blocco del codice di accesso,multilingua,sveglia,fotocamera remota e molto altro ancora.
Articolo precedenteSIM Swap, la truffa che fa tremare i conti correnti e i dati sensibili degli utenti
Articolo successivoLidl, volantino shock batte Unieuro e Esselunga