Offerta Amazon, questa smart TV è quasi al 50% di sconto solo oggi

Le offerte Amazon si sprecano, ogni giorno gli utenti sono felicissimi di avere l’occasione di mettere le mani su prodotti di ottimo livello, riuscendo nel contempo a spendere cifre sempre più basse e dal risparmio decisamente assicurato, come nel caso della smart TV di cui vi parliamo oggi.

Prima però correte subito ad iscrivervi a questo canale Telegram dedicato ad Amazon, ogni giorno potete trovare le offerte ed i codici sconto gratis, da applicare ai vari acquisti per riuscire a spendere sempre meno, riducendo al massimo la spesa finale da sostenere.

 

Amazon, ecco l’offerta da non perdere

Al netto del cambio generazionale della TV dettato dall’adozione del nuovissimo DVB-T2, ormai le smart TV sono entrate di diritto nel cuore e nella quotidianità di milioni di consumatori in tutto il mondo. Uno dei sistemi operativi più apprezzati è sicuramente la cosiddetta Android TV, già presente sulla serie Bravia di Sony, ha recentemente fatto la propria comparsa su alcuni terminali di casa Panasonic.

Uno di questi non può che essere il bellissimo Panasonic TX-43LX650EZ, modello molto recente, e fortemente scontato da Panasonic, in grado infatti di raggiungere un prezzo finale di soli 391 euro, contro il listino di ben 499 euro. Acquistatelo subito qui.

Il modello in questione presenta diagonale di 43 pollici, con efficienza energetica F, oltre a questo è caratterizzato da Google Chromecast integrato (essendo Android TV), oltre a naturalmente connettività bluetooth e Google Play, tramite il quale scaricare ed installare tutte le applicazioni sul proprio televisore, in modo da gestire la meglio la personalizzazione della visione, seguendo ovviamente i propri interessi.

Articolo precedentePostepay, per i clienti disponibile una nuova carta a costo zero
Articolo successivoExtraterrestri, scovato il pianeta contenente popolazioni aliene