Android è folle, 10 app e giochi a pagamento sono gratis oggi sul Play Store

Anche oggi sembra essere il giorno perfetto per scaricare dei titoli a pagamento in maniera gratuita direttamente dal Play Store di Google. A chi è rivolta l’iniziativa? Chiaramente e agli utenti Android, i quali potranno quindi capire cosa significa avere un contenuto Premium sul proprio smartphone che sia un’applicazione o un gioco. Ovviamente l’iniziativa durerà ancora per qualche ora.

Avete mai pensato che durante questi giorni le offerte più interessanti potessero essere quelle non solo del mondo Android ma anche del mondo Amazon? A quanto pare è proprio così anche questa volta, con il celebre vettore e-commerce che propone soluzioni eccezionali. Ma come bisogna fare per non perdere neanche una ogni giorno e averla direttamente sul proprio smartphone? Serve semplicemente iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale con oltre 72.000 utenti attivi. Per entrare gratis clicca qui.

Android regala tanti titoli a pagamento in maniera gratuita ma solo per qualche giorno all’interno del suo Play Store di Google

Qui in basso ci sono tantissimi titoli che potete scaricare in maniera gratuita direttamente sfruttando il Play Store di Google. Bisogna essere ovviamente utenti Android, visto che su nessun altro dispositivo potrà partire ufficialmente il download. Per procedere e scaricare i contenuti, dovete solo cliccare sui link che trovate in basso.

  1. Quick Arc Launcher

  2. SkanApp hands-free PDF book sc

  3. Glidey – Minimal puzzle game

  4. Gallery Pro Pay Once Lifetime

  5. Even and Odd Premium

  6. City Destructor HD

  7. Multiplication Tables

  8. Words & Cards PRO

  9. WindWings: Space shooter, Gala

  10. Shamrock – Icon Pack

  11. 500X Game Booster And GFX Pro

  12. Shadow of Death: Dark Knight

  13. Intergalactic Space Virtual Re

Articolo precedenteClima ed emergenza, in Italia aumenteranno le temperature e il livello dei mari
Articolo successivoEsselunga vince su tutti, prezzi quasi gratis con le nuove offerte