Redmi, Note 12, Note 12 Pro, Xiaomi

Redmi si sta preparando al debutto ufficiale del nuovissimo Note 12 Pro Speed Edition, una versione esclusiva appartenente alla famiglia Note 12. A dare la conferma ufficiale è lo stesso produttori con un post pubblicato sui canali social su Weibo, il social network cinese.

Come suggerisce il nome, questo Note 12 Pro Speed Edition sarà particolarmente incentrato sulle prestazioni. Infatti, è possibile trovare il Qualcomm Snapdragon 778G+ 5G come System-on-Chip.

Questa scelta permetterà di rendere il nuovo device di Redmi il punto di riferimento nel settore dei device medio di gamma per quanto riguarda le performance. Tuttavia, il produttore conferma che anche le altre caratteristiche tecniche saranno molto interessanti.

 

Il prossimo 27 dicembre farà il proprio debutto il nuovissimo Redmi Note 12 Pro Speed Edition, uno smartphone che punta a diventare il punto di riferimento per la fascia media

Stando a quanto emerso fino ad ora, lo smartphone potrà vantare un display OLED da 6.7 pollici con supporto al refresh rate a 120Hz. Saranno presenti 12GB di memoria RAM e 512GB di storage interno.

Il comparo fotografico resterà composto da tre ottiche con il sensore principale da 50MP. Gli utenti troveranno la MIUI 14 preinstallata basata su Android 13. Inoltre, il post pubblicato da Redmi su Weibo lascia intendere che durante la presentazione saranno svelati ulteriori dettagli sia riguardanti il device che il brand.

Ecco quindi che l’evento di lancio sarà molto importante e la data di debutto ufficiale è fissata per il prossimo 27 dicembre. Almeno inizialmente, il Redmi Note 12 Pro Speed Edition sarà disponibile in via esclusiva solo in Cina. Per l’eventuale disponibilità nel resto del mondo bisognerà attendere maggiori dettagli che non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteLenovo Legion Blade 7000K, presentato il nuovo PC desktop da gaming
Articolo successivoRisolto il problema della deforestazione? Degli scienziati sono riusciti a stampare il legno usando una stampante 3D