WhatsApp, solo così potete spiare chi volete gratis e senza farvi scoprire

Sono davvero tante le persone che hanno paura di essere spiati su WhatsApp, soprattutto quando si tratta delle proprie conversazioni. In realtà questa pratica è stata eliminata ormai diversi anni fa dal colosso del mondo della messaggistica, il quale riesce infatti a garantire la sicurezza migliore a tutti i suoi clienti indipendentemente da dove essi risiedano. Stanno infatti alle ultime notizie, pare che WhatsApp non dia spazio ad applicazioni di terze parti in grado di ficcare il naso in affari altrui, tranne però in alcuni casi.

La celebre applicazione infatti è stata in grado di eliminare tantissimi applicativi in grado di turbare gli utenti ma a quanto pare uno in particolare sarebbe rimasto vivo e vegeto. Stiamo parlando di un’applicazione legale al 100% almeno per adesso, la quale comunque non ha alcun problema.

WhatsApp permette a tutti di stare al sicuro ma esiste un applicazione in grado di spiare i vostri movimenti ogni momento della giornata, ecco come funziona

L’applicazione perfetta in questo caso è senza ombra di dubbio Whats Tracker, soluzione di altissimo livello che permette a chiunque di capire quando una persona entra precisamente su WhatsApp o quando esce. Quello che dovrete fare non sarà altro che scaricare la piattaforma, la quale agirà da sola dopo che avrete deciso quali numeri tenere sotto controllo durante la giornata.

Ogni volta che quei numeri o solo uno di questi decideranno di entrare in WhatsApp, riceverete una notifica istantanea che vi avviserà. Inoltre alla fine della giornata potrete avere anche un report per capire bene quando è stato effettuato l’accesso e soprattutto quando è stata effettuata la disconnessione.

 

Articolo precedenteNetflix, le 3 serie TV da non perdere assolutamente a Dicembre
Articolo successivoTIM fa paura, ecco i migliori sconti con le nuove offerte Wonder e Young a 7 euro