Vodafone si propone ancora una volta leader nel campo della telefonia mobile in Italia. Il  gestore inglese ha deciso di sferrare un ultimo attacco nel 2022 a Iliad e a tutti gli altri contendenti storici del mercato. Le migliori iniziative del provider inglese restano quelle relative alla portabilità del proprio numero da altre compagnie.

 

Vodafone, torna la tariffa da 100 Giga a Natale

Nel novero di queste proposte, spicca per convenienza in casa Vodafone la Special 100 Giga. I clienti che decidono di attivare questa tariffa avranno a loro disposizione un ticket che prevede consumi senza limiti per effettuare chiamate ed inviare SMS con 100 Giga per la connessione internet anche con le velocità del 5G, dove possibile.

Il prezzo previsto per il rinnovo mensile di questa ricaricabile sarà di 9,99 euro per i nuovi clienti che effettuano il passaggio del numero da altro provider. Oltre a questo costo fisso sarà necessaria una spesa aggiuntiva dal valore di 10 euro, una tantum. La SIM sarà aggiunta in automatico a questo costo.

In linea con le precedenti condizioni commerciali, anche in questo caso, i clienti di Vodafone che decidono di attivare questa promozione potranno avere una garanzia da non sottovalutare. Il provider, infatti, propone un costo bloccato durante i primi sei mesi a partire dalla data di attivazione. Nel primo semestre di abbonamento, quindi, non è prevista alcuna rimodulazione extra per tutti gli abbonati.

Per attivare questa ricaricabile è necessario recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali di Vodafone in Italia. Ad oggi, solo agli utenti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale.

Articolo precedenteCartelle esattoriali addio, quando è possibile non pagarle
Articolo successivoVodafone shock, le offerte di Dicembre hanno giga quasi illimitati