Fino al 14 dicembre l’operatore WindTre ha deciso di lanciare una nuova iniziativa winback per proporre l’offerta ricaricabile winback Go 100 Top+ a 5,99 euro al mese.

La campagna winback si rivolge anche ad alcuni ex clienti con brand Wind e 3, la scadenza è indicata all’interno dell’SMS e potrebbe cambiare in base al tipo di cliente a cui è rivolta. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Torna in WindTre con la GO 100 Top + a meno di 6 euro al mese

L’offerta proposta nella campagna comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G a 5,99 euro al mese. Ecco un esempio di SMS: “Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E in negozio entro il 14/12. Costi e privacy su windtre.it/go100toplus“.

In alternativa all’offerta WindTre GO 100 Top+ a 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo, il cliente può attivare l’offerta WindTre GO 100 Top+ Easy Pay che prevede un costo di attivazione di 49,99 euro: il cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure rateizzare il costo di attivazione in 24 rate mensili di 2,08 euro.

In quest’ultimo caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. Il costo di attivazione di WindTre GO 100 Top+ è gratuito mentre il costo della nuova SIM è di 10 euro. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteVodafone Happy ripropone 3 mesi di Amazon Prime omaggio
Articolo successivoXbox, brevetto svela un controller con schermo LCD