L’operatore Vodafone Italia, attraverso il proprio programma di fedeltà Vodafone Happy, ha deciso di rimettere in palio nuovamente 3 mesi di abbonamento Amazon Prime gratuito.

Questo premio verrà riproposto ogni settimana del mese di Dicembre 2022 e potrà essere regalato ogni volta a chi si preferisce. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone Happy regala 3 mesi di Amazon Prime

Solitamente, con Vodafone Happy ogni Venerdì, oltre ad aggiornare il conteggio dei Sorrisi facendo tornare disponibili quelli utilizzati nella settimana precedente per premi non vinti, viene proposto sempre un nuovo regalo da riscattare entro il Giovedì successivo, che cambia ogni settimana. Nella giornata di ieri invece, ai clienti Happy Vodafone ha deciso di riproporre nuovamente lo stesso regalo della settimana precedente, ossia 3 mesi omaggio di Amazon Prime.

Ai clienti Vodafone Happy viene fornito un nuovo link dedicato, sia tramite il tasto “Attiva 3 mesi di Amazon Prime” sull’app My Vodafone che tramite SMS dedicato, da dove il cliente potrà creare un nuovo account Amazon o inserire le credenziali di un account esistente per ottenere i 3 mesi offerti da Vodafone. La promozione è riservata ai nuovi clienti ed ai già clienti Amazon Prime con abbonamento mensile o annuale attivo.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore rosso durante il mese di Dicembre 2022 riproporrà ogni Venerdì i 3 mesi omaggio di Amazon Prime, per cui tutte le settimane come già accaduto da oggi dovrebbe essere fornito un nuovo link di attivazione dei 3 mesi omaggio di Prime offerti dall’operatore.

Articolo precedenteXiaomi 13 Pro, il nuovo trailer di annuncio svela alcune feature del device
Articolo successivoTorna in WindTre con la GO 100 Top+ a 5,99 euro al mese