mario-kart-8-deluxe-i-giocatori-hanno-accesso-ad-un-aggiornamento-gratuitomario-kart-8-deluxe-i-giocatori-hanno-accesso-ad-un-aggiornamento-gratuito

Il fatto che Mario Kart sia un gioco per sfidare i tuoi amici è la caratteristica distintiva del gioco. Per questo motivo, dare ai giocatori la libertà di scegliere quali potenziamenti sono disponibili durante le gare è un ottimo approccio per aumentare la quantità di conflitti e divertimento.

Nintendo ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento gratuito per Mario Kart 8 Deluxe, che ora può essere scaricato. Grazie a questo aggiornamento, ora sarai in grado di scegliere oggetti unici mentre gareggi in gare VS offline e in specifici tipi di giochi online. Vuoi comportarti in modo mostruoso e costringere tutti i tuoi amici più cari a consumare gusci blu? Sei libero di continuare. Durante le competizioni a squadre come gare e battaglie, è anche possibile distribuire oggetti specifici a ciascuna squadra sotto forma di bottino.

Mario Kart 8 Deluxe cambia le regole in gioco

Mario Kart 8 Deluxe è una riedizione di un gioco che ha quasi nove anni ma è disponibile solo da cinque anni. L’aggiornamento gratuito è l’ultimo gesto di supporto al gioco, accessibile solo da cinque anni. Nintendo ha dichiarato all’inizio dell’anno che avrebbe continuato a fornire contenuti scaricabili a pagamento per Mario Kart 8 Deluxe fino all’anno 2023, quindi dovremmo solo attendere annunci ufficiali della società.

Questo sarà il periodo di tempo più lungo che la società si è impegnata in questa politica. La società ha dichiarato che rilascerà un totale di 48 brani che sono stati rimasterizzati e tutti questi brani saranno disponibili per l’acquisto con il Booster Course Pass al prezzo di circa 25 euro ciascuno.

Articolo precedenteAmazon copia TikTok per il nuovo feed dedicato ai prodotti
Articolo successivoVivo svela il nuovo Vivo Y35 5G, ecco le caratteristiche