Huawei-Enjoy-50z-ufficiale

Il noto produttore cinese Huawei ha da poco tenuto un evento di presentazione ufficiale in madre patria. Durante questo evento, è stato annunciato in veste ufficiale un nuovo smartphone medio di gamma. Si tratta del nuovo Huawei Enjoy 50z, ovvero una versione re-branded dello scorso Huawei Nova Y61.

 

 

Huawei annuncia ufficialmente in Cina il nuovo medio di gamma Huawei Enjoy 50z

Huawei ha dunque tolto i veli su un nuovo smartphone di fascia media. Come già accennato, si tratta del nuovo Huawei Enjoy 50z, versione re-branded dello scorso Huawei Nova Y61 annunciato in Cina qualche tempo fa. Dal punto di vista estetico, troviamo un design minimal, con un display con un notch a goccia centrale a forma di V e con un modulo fotografico di forma quadrata.

Nello specifico, abbiamo un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.52 pollici in risoluzione HD+, anche se il refresh rate si ferma ai 60Hz. Sul posteriore, il comparto fotografico comprende tre sensori rispettive da 50, 2 e 2 MP. La fotocamera per i selfie è invece da 5 MP.

Le prestazioni del nuovo smartphone sono invece affidate ad un processore octa core, il quale viene affiancato da tagli di memoria da 6 GB di RAM e 128 oppure 256 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD. La batteria ha poi una capienza di 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22.5W. Il sistema operativo è infine HarmonyOS.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo mid-range Huawei Enjoy 50z sarà disponibile all’acquisto in Cina ad un prezzo iniziale di circa 170 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteApple espande la crittografia end-to-end, l’FBI non è d’accordo
Articolo successivoAmazon copia TikTok per il nuovo feed dedicato ai prodotti