Unieuro è folle, le offerte smartphone oggi al 70% nel volantino di dicembre

I grandi magazzini come Unieuro stanno riuscendo a proporre delle offerte totalmente fuori dal mondo, le quali riescono a mettere a disposizione prezzi molto più bassi del solito. Proprio questa è infatti la prerogativa principale di alcuni colossi che hanno letteralmente infestato il mondo delle vendite con tantissimi pezzi interessanti e soprattutto prezzi bassissimi.

Si tratta infatti di una pratica molto diffusa dal pubblico: durante il mese di dicembre tutti si recano nei negozi più famosi per riuscire ad acquistare il meglio al prezzo migliore e soprattutto con le migliori garanzie del caso.

Unieuro mette nel suo volantino tutte le migliori offerte che il pubblico desiderava, i regali di Natale sono assicurati

Dopo aver visto tantissime offerte nel mondo della tecnologia in quest’ultimo periodo, i grandi colossi hanno scelto di scendere in campo con le proposte più interessanti. Unieuro risulta certamente uno di questi e con il suo volantino sta dimostrando di essere forse il migliore in circolazione, almeno per quanto riguarda la varietà di prodotti disponibili e i prezzi di vendita. 

Unieuro infatti propone fino a domani 7 dicembre degli sconti eccezionali che riguardano soprattutto la gamma Samsung, la quale vede a 699 € il nuovo Galaxy S22. Inoltre c’è anche la possibilità di acquistare il pieghevole Galaxy Z Flip4 a 1099 euro. Seguono poi anche altri prezzi interessanti come ad esempio nel caso dello Xiaomi 12, il quale costa 599 euro. Ovviamente ricordiamo che tutti gli utenti che acquisteranno un prodotto del genere presso i negozi di unieuro potranno avere l’opportunità di due anni di garanzia. In alcuni casi potrà anche essere estesa con un periodo supplementare.

Articolo precedenteConad è folle, sconti al 90% nel volantino che distrugge Lidl con la tecnologia
Articolo successivoSky e DAZN, la Serie A sta ripartendo: una nuova offerta in arrivo