Epic Games, Epic Games Store, gratis, natale

Il team di Epic Games Store ci tiene particolarmente al Natale e per questo vuole fare sempre tanti regali ai propri utenti. Negli anni passati, la piattaforma ha rilasciato tantissimi giochi gratuiti che hanno fatto la felicità dei giocatori.

Dal momento del lancio avvenuto nel 2018, la piattaforma gestita da Epic Games ha regalato una media di circa 100 titoli all’anno con un valore totale che supera i 2.000 dollari. Basti pensare che solo nel periodo Natalizio del 2019, gli utenti hanno potuto riscattare 12 giochi.

Nello stesso periodo del 2020 e del 2021, questo particolare Calendario dell’Avvento dedicato al gaming ha permesso di riscattare ben 15 giochi diversi tra cui anche titoli tripla A. Per il 2022 ci aspettiamo che la tradizione sarà rispettata ancora una volta e speriamo che venga ampliata ulteriormente.

 

Epic Games si sta preparando ad un Natale ricco di giochi gratis per tutti gli utenti che utilizzano la piattaforma Epic Games Store

Come anticipato dal Tweet di VGC, la domanda sui titoli in regalo da riscattare su Epic Games Store è stata posta direttamente al team della piattaforma. Un portavoce ha risposto che saranno presenti offerte molto interessanti che partiranno il 15 dicembre e si concluderanno il 10 gennaio 2023.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sui possibili giochi coinvolti, ma ci aspettiamo grandi cose. Infatti, il gioco in regalo della settimana che ci porta a dicembre è un titolo molto atteso e amato dai fan.

Si tratta di Star Wars: Squadrons, il simulatore di volo spaziale che ci proietta direttamente nella Galassia lontana lontana alla guida dei velivoli più iconici della saga. Il titolo è riscattabile gratuitamente, basterà essere in possesso di un account Epic Games e procedere all’ordine per 0 euro. L’offerta è valida fino al primo dicembre.

Articolo precedenteGoogle Chrome, hai bisogno di risolvere subito questa falla di sicurezza
Articolo successivoXiaomi 13 potrebbe debuttare molto prima di quanto ti aspettassi