Il colosso Motorola è sempre più intenzionata a occupare ogni nicchia ecologica disponibile, almeno per quanto riguarda il mercato degli smartphone.

Secondo le ultime indiscrezioni si sta preparando a lanciare diversi smartphone, tra cui anche uno con nome in codice Penang5G. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Motorola si prepara a lanciare dei nuovi smartphone

Gli smartphone attesi dal colosso sono diversi, pieghevoli, medio gamma, fascia economica, insomma per tutti i gusti e tasche. Grazie ai colleghi di Gadgetgang, siamo riusciti ad accedere alle prime immagini in esclusiva di uno smartphone sconosciuto, nome in codice Penang5G. Le caratteristiche del dispositivo note non sono molte al momento.

Si sa che il numero di modello è XT-2313 e che avrà 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna, il che lo pone nella parte bassa della gamma. Nondimeno, il fatto che sia dotato di una fotocamera frontale con foro suggerisce una sua collocazione nella fascia media. Inoltre sappiamo che arriverà negli Stati Uniti presso i principali operatori (Verizon, AT&T e T-Mobile) più tre minori (Cricket, Dish e Tracfone), ma al momento non si sa niente di un suo lancio in Europa. 

Un’altra informazione, è che Penang5G farà parte di una una serie di smartphone in arrivo il prossimo anno, come Penang4G e Penang+. Al momento non sappiamo se questi modelli si riferiscono alle serie G o E, perché Motorola suddivide i dispositivi con nomi in codice simile anche tra le sue serie, il che ovviamente sarà decisivo per determinarne la fascia di prezzo. Siete pronti per la nuova cascata di telefoni Motorola? Il 2023 è ormai alle porte, e non vediamo l’ora di scoprire le novità che ci attendono, nella speranza che siano un po’ più entusiasmanti di questa!

Articolo precedenteXbox Store: giochi in offerta con la promo Deals With Gold
Articolo successivoAmazon è devastante: offerte al 50% di sconto solo oggi quasi gratis