mediaworld

MediaWorld lancia la propria promozione del Black Friday, invogliando un numero impressionante di utenti a recarsi personalmente in negozio per riuscire ad acquistare una selva di prodotti di tecnologia, e non solo, a prezzi decisamente più scontati.

Tutti coloro che vorranno effettivamente recarsi presso un qualsiasi negozio in Italia, ma allo stesso tempo vorrebbero poter acquistare da casa, devono comunque sapere che è possibile accedere ai medesimi sconti tramite il sito ufficiale. Per l’occasione, inoltre, in via del tutto eccezionale, MediaWorld ha deciso di attivare la spedizione gratuita presso il domicilio.

Tutte le offerte Amazon Black Friday le trovate in esclusiva assoluta gratis su questo canale Telegram, dove potrete risparmiare al massimo.

 

MediaWorld: offerte da Black Friday davvero eccellenti

Mediaworld si sbarazza di tutta la concorrenza con il lancio di splendide offerte e la possibilità un giorno di garantire un risparmio invidiabile, tra i top di gamma possiamo trovare tantissimi smartphone in forte offerta, come Apple iPhone 13, disponibile a 799 euro per la variante da 128GB, oppure anche il bellissimo Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, acquistabile nel medesimo periodo ad un prezzo finale che tocca i 979 euro.

Nel mezzo sono disponibili tanti altri prodotti ugualmente economici, come Galaxy A33 a 249 euro, Apple iPhone 11, il cui prezzo è di 549 euro, oppure anche Galaxy A23 a soli 219 euro, passando per Xiaomi Redmi 10C, Oppo Find X5 a 599 euro, Redmi Note 11S e simili. Una menzione speciale per il Galaxy S22+, disponibile all’acquisto a 699 euro, una cifra decisamente conveniente per l’estrema qualità del prodotto effettivamente citato. Tutti i dettagli del volantino li potete reperire online sul sito.

Articolo precedenteSky e DAZN, anche durante i Mondiali ecco l’offera da non perdere
Articolo successivoAmazon è impazzita: offerte al 90% di sconto nel Black Friday segreto solo oggi