unieuroUnieuro è pronta per fare la differenza in Italia con il lancio della migliore campagna promozionale del periodo, al suo interno si possono trovare ottime offerte e prezzi da primato, che aiutano gli utenti ad accedere ai prodotti desiderati, senza spendere eccessivamente.

Gli sconti che troverete raccontati nel nostro articolo, ci teniamo a ricordarlo, sono indistintamente attivi a prescindere dalla provenienza territoriale, ciò si tramuta nella possibilità di godere delle medesime riduzioni in ogni negozio, a cui si estende anche il sito ufficiale, con spedizione gratis su ogni singolo ordine del valore superiore ai 49 euro.

Ricevete gratis i buoni sconto Amazon, ed anche le offerte del Black Friday, iscrivendovi al canale Telegram dedicato.

 

Unieuro: sorprese a non finire con il Black Friday

Rinnovata la campagna promozionale temptation Black Friday da parte di Unieuro, con il lancio di incredibili occasioni da non lasciarsi sfuggire, come il buonissimo Samsung Galaxy Z Flip3, un foldable che ha fatto sognare gli utenti di tutta Italia, al prezzo di soli 599 euro.

Le occasioni legate alla fascia alta della telefonia mobile si sprecano, sono disponibili Galaxy S22 Ultra 5G a soli 869 euro, Galaxy S22 a 679 euro, oppure anche Galaxy S21 a 449 euro, sempre restando nel gota del settore, ecco arrivare Xiaomi 12T a 599 euro, Honor 70 a 539 euro, iPhone 11 a 549 euro e simili.

Gli interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo mobile, potranno comunque anche spendere meno di 400 euro per Find X5 Lite di Oppo, Oppo Reno 8 Lite, A54S, Realme 10, Realme C33, Motorola Edge 30 Neo, Motorla Moto G52, Redmi 9A, Redmi Note 11S, Redmi 10 2022 ed altri ancora.

Articolo precedenteMediaWorld è incredibile: Black Friday con offerte al 70% di sconto
Articolo successivoIliad, che regalo: un servizio è totalmente gratis con la Giga 120