oneplus-nord-ce3-immagini-trapelate-oneplus-11

Poiché si prevede che OnePlus 11 e OnePlus Nord CE 3 usciranno entrambi all’inizio del 2023, questo potrebbe essere un periodo impegnativo per i telefoni OnePlus. È stato recentemente scoperto che un elenco completo delle specifiche per OnePlus Nord CE 3 è trapelato online.

Questa informazione è stata fornita da OnLeaks, un leaker con un solido track record, per conto di GadgetGang, e secondo la perdita, OnePlus Nord CE 3 ha un FHD+ da 6,7 ​​pollici Display LCD con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un chipset Snapdragon 695 e la possibilità di avere 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione o 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

OnePlus Nord CE 3 si prepara al debutto

Secondo quanto riferito, nel OnePlus Nord CE 3 sono inclusi un sensore principale da 108 megapixel, una fotocamera macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel, oltre alla connettività 5G, una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67 watt, un sensore di impronte digitali montato sul lato del dispositivo e una fotocamera posteriore con triplo obiettivo. Infine, sembra che la fotocamera frontale abbia una risoluzione di 16 megapixel.

Almeno sulla carta, queste specifiche hanno aspetti sia positivi che negativi. La presenza di una fotocamera da 108 megapixel, una frequenza di aggiornamento di 120 hertz, una notevole quantità di RAM potenziale e spazio di archiviazione, oltre a una batteria ad alta capacità e una velocità di ricarica elevata, sono tutte caratteristiche incoraggianti.

I sensori macro e di profondità da 2 MP sembrano un po’ meno intriganti e più riempitivi, mentre le altre specifiche suonano nella media, ma sono comunque accettabili, a condizione che il prezzo sia appropriato. Sebbene non disponiamo ancora di informazioni sul costo di OnePlus Nord CE 3, si prevede che sarà un dispositivo mobile non troppo costoso.

A titolo di confronto, OnePlus Nord CE 2 parte da circa 350 euro, quindi è possibile che questo dispositivo abbia un prezzo simile.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A73 5G sta ricevendo un aggiornamento che tutti desiderano
Articolo successivoPokémon Scarlet e Violet si preparano al debutto con alcune novità