Luna Piena in Toro: occhi puntati al cielo per lo spettacolo di Novembre

Signore e Signori, oggi, 8 Novembre del 2022 assisteremo ad un vero e proprio evento astronomico. Occhi puntati al cielo, perché finalmente si paleserà la Luna Piena in Toro. Qual è la sua particolarità? Ecco tutti i dettagli sull’avvenimento.

Luna Piena in Toro: cosa succederà in questi giorni?

Non solo potremo godere della bellezza della Luna piena, ma nello stesso momento i nostri occhi vedranno anche l’eclissi lunare. Risultato? La famosa sfera luminosa brillerà ancor più del solito e sarà super intensa. Astrologicamente parlando invece i nati sotto il segno del Toro andranno incontro all’esplosione del desiderio, dei bisogni più istintivi. Nell’oroscopo è indicato come segno di terra, appassionato di tutti i piaceri della vita e della spensieratezza. Dunque ama il cibo ma anche il dolce far niente.

Quanto agli altri segni, non preoccupiamoci se ci capiterà di sentirci lunatici, abbattuti, o irrequieti. Né tantomeno se verremo divorati dall’ansia di sistemare i beni. D’altronde, dove la Luna piena fa scoppiare le emozioni, il Toro contribuisce al loro ampliamento. Quindi, come comportarsi in questo periodo? Approfittiamone per analizzare la nostra vita e dedichiamoci interamente ad hobby, passioni, desideri. Quindi mangiamo sano, alleniamoci, balliamo, cantiamo, ridiamo, giochiamo e facciamo tutto ciò che più ci fa stare bene.

Stando a quanto detto dalle antiche conoscenze naturaliste, tale plenilunio è noto anche come Luna Piena del Castoro. Il nome deriva dai nativi americani, che mettevano le trappole per i castori per ricavarne pellicce da utilizzare durante l’inverno.

Siete curiosi di sapere quali sono gli effetti che la Luna Piena del Toro ha sui segni zodiacali? Rimanete sintonizzati!

Articolo precedenteho. Mobile distrugge TIM e Iliad con 200GB in 4G ogni mese, prezzo bomba
Articolo successivoiPhone 14 Pro Max con Rolex incastonato: il prezzo è sconvolgente