GODDESS OF VICTORY, NIKKE, anime, gaming

Il team di Level Infinite ha annunciato che GODDESS OF VICTORY: NIKKE è finalmente disponibile per il download. Il titolo per mobile si configura come uno sparatutto RPG sci-fI immersivo in cui sono presenti molte e adorabili NIKKE.

Nella fase di pre-registrazione, il gioco ha incantato oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo. Con il download finalmente disponibile, è possibile giocare sia su dispositivi iOS che Android. GODDESS OF VICTORY: NIKKE è sviluppato da SHIFT UP, software house che ha creato Stellar Blade in arrivo su PlayStation 5, ed è pubblicato da Level Infinite.

Trattandosi si uno sparatutto, la reattività e la precisione sono fondamentali. Ecco quindi che gli sviluppatori hanno lavorato per permettere agli utenti di giocare comodamente su cellulare con uno schema di controllo a una mano. In questo modo sarà possibile attaccare rapidamente e ripararsi dal fuoco nemico in maniera estremamente rapida.

 

Dopo la fase di pre-registrazione che ha coinvolto 3 milioni di utenti, è finalmente disponibile per il download l’attesissimo GODDESS OF VICTORY: NIKKE

Il gameplay è chiaramente votato all’azione ed è arricchito da un’arte visiva 2D di chiaro stampo Anime. A supervisionare lo stile ci ha pensato Kim Hyung Tae di Shift Up, illustratore e game designer di NIKKE e Stellar Blade. I richiami all’arte orientale sono netti, grazie ad un voce fuori campo inglese o giapponese e la colonna sonora scritta da Sawano Hiroyuki, compositore della sigla originale dell’anime Attack on Titan.

La trama di fondo di GODDESS OF VICTORY: NIKKE vede gli esseri umani che hanno perso la loro casa a causa di forze aliene. La vita si è spostata nel sottosuolo e la ricerca di nuove armi è proseguita fino a creare le “Nikke”, derivato dalla dea greca della vittoria. Si tratta di umanoidi con il compito di liberare il pianeta dagli invasori.

Ogni personaggio sarà caratterizzato da un set di abilità unico e da un’arma speciale. Padroneggiare questi elementi permetterà di cambiare drasticamente la sorte delle sfide. I giocatori, inoltre, dovranno costruire la squadra definitiva, sviluppare i propri personaggi e completare ogni missione per sconfiggere gli invasori e salvare la razza umana. Non mancheranno boss fight che richiederanno la massima concentrazione per ottenere la vittoria. Per ottenere maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del gioco.

 

Articolo precedenteRealme 10 Pro+: trapelano in rete le presunte specifiche
Articolo successivoAncient Farm vi permetterà di tornare indietro nel tempo e vivere la vita di un fattore