iPhone SE 4 sarà pronto al lancio soltanto nel 2024. Apple è già a lavoro sul suo prossimo dispositivo “economico” ma le incertezze sono ancora numerose e la maggior parte riguardano le dimensioni del display e la tecnologia alla quale fare ricorso.
Ross Young, noto analista sempre aggiornato sulle mosse del colosso di Cupertino, ha recentemente espresso la sua opinione attraverso un tweet ritenendo che, Apple è attualmente indecisa e che potrebbe adottare pannelli prodotti da aziende differenti.
iPhone SE 4: tutto quello che sappiamo sul display del dispositivo!
L’esperto ha condiviso un tweet tramite il quale afferma che:
“Apple non ha ancora finalizzato la sua scelta del display sul SE4. Si ritiene che stia prendendo in considerazione OLED da 6,1′′ da 2 fornitori e LCD da 5,7′′-6.1′′ da 2 fornitori.”
Dunque, tenendo conto di quanto emerso Apple potrebbe optare per un display OLED da 6,1 pollici prodotto da due aziende differenti. Oppure, potrebbe dotare il suo iPhone SE 4 di un pannello LCD da 5,7 o 6,1 pollici. Anche in questo caso i fornitori sarebbero due.
Il ricorso a un pannello con tecnologia OLED potrebbe creare non pochi problemi poiché costringerebbe Apple ad aumentare il costo complessivo dello smartphone. Attualmente gli iPhone SE rappresentano un’opzione di ottima qualità e allo stesso conveniente. L’aumento del prezzo susciterebbe senza alcun dubbio una sorta di malcontento tra gli utenti, già scossi dai recenti aumenti resi noti dall’arrivo degli iPhone 14.
Apple non rilascerà il suo nuovo iPhone prima del 2024. Nel corso dei prossimi mesi, quindi, emergeranno maggiori dettagli su quella che sarà la scelta dell’azienda e le novità in arrivo.