Samsung-Galaxy-A14-4G-Geekbench

Nel corso delle ultime settimane sono emerse alcune indiscrezioni riguardanti il prossimo entry-level Samsung Galaxy A14 4G. In queste ore, però, la versione con supporto alla connettività 4G è stata avvistata in rete nei database di Geekbench.

 

 

Samsung Galaxy A14: la versione 4G è stata avvistata su Geekbench

Il colosso sudcoreano Samsung sta preparando l’arrivo di diversi nuovi smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Fra questi, ci sarà anche il Samsung Galaxy A14 e ora, come già accennato, la sua versione con supporto alle reti 4G è stata avvistata nei database di Geekbench.

Sul noto portale, in particolare, lo smartphone è stato registrato con il numero di modello SM-A145P ed ha raggiunto 1658 punti in single core e 5283 punti in multi core. Dai risultati dei benchmark, sono inoltre emerse alcune presunte specifiche. Stando a quanto riportato, a bordo del nuovo device ci sarà un processore di casa MediaTek.

Nello specifico, si tratterà del soc MediaTek Helio G88, il quale sarà poi accompagnato da una GPU Mali G52 e da tagli di memoria comprendenti almeno 4 GB di memoria RAM. Immaginiamo che saranno disponibili anche altre versioni, magari con 6 GB di RAM e con 64 GB di storage interno. Il software installato a bordo, invece, sembra che sarà già Android 13 al debutto.

Per ora queste sono le prime informazioni su questo device. Rimaniamo in attesa di ulteriori rumors e leaks. Vi ricordiamo che, oltre a questa versione, il Samsung Galaxy A14 sarà annunciato anche in versione con connettività 5G. In questo caso, sembra che il processore prescelto sarà il soc MediaTek Helio P35.

Articolo precedenteAndroid 13, gli utenti si lamentano dopo l’ultimo aggiornamento di Google Assistant
Articolo successivoPerchè nelle vecchie case europee si trovano delle scarpe cementate nelle mura?